L'Amazon Prime Day è l'evento annuale che Amazon dedica ai propri abbonati Prime con sconti e super offerte su oltre un milione di prodotti in tutto il mondo. Quest'anno è in programma da lunedì 16 a martedì 17 luglio e tante sono le promozioni dedicate anche agli articoli per la casa e la cucina, dagli elettrodomestici alle padelle. Sono in totale 36 le ore durante le quali si potrà usufruire degli sconti messi a disposizione dalla famosa piattaforma di e-commerce. Ma per risparmiare non bisogna necessariamente aspettare la prossima settimana: già a partire dal 3 luglio sono disponibili alcune promozioni tutte da scoprire in preparazione del Prime Day e da non lasciarsi sfuggire.

Le offerte in esclusiva e già in corso dell'Amazon Prime Day

Oltre alle migliaia di offerte già disponibili, i clienti Prime avranno accesso esclusivo a numerosi prodotti nuovi e in edizione limitata disponibili solo su Amazon, durante il Prime Day e fino al 15 agosto. Questi prodotti saranno mostrati su una pagina dedicata del sito e saranno identificabili grazie al badge Novità Prime Day. Ecco una selezione delle migliori Novità Prime Day Casa e Cucina, già in corso, con sconti fino al 44%. 

Scopri tutte le altre Novità Prime Day!

Come funziona il Prime Day di Amazon

Amazon Prime Day si svolgerà dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. In totale, dunque, sono 36 ore durante le quali gli abbonati al servizio Prime di Amazon possono acquistare più di un milione di prodotti a prezzi scontati, sulla falsariga del Black Friday. Per abbonarsi a Prime bisogna connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un totale di 4,99 euro al mese e prevede per chi lo sottoscrive serie di vantaggi, come l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, consegne senza costi di spedizione e in un giorno lavorativo. Dunque, chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione.